Occhiali di lusso Roberto Cavalli

Roberto Cavalli non è solo prestigiosa moda italiana, ma anche occhiali di lusso in particolare per quanto riguarda le montature da sole. Tutti vogliono poter sfoggiare un moderno occhiale di lusso Roberto Cavalli e per questo si rivolgono ai rivenditori ufficiali del brand per comprare una montatura 100% originale e al miglior prezzo.

Gli occhiali di lusso Roberto Cavalli sono venduti con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da danni del tempo, urti e graffi e mantenere l’occhiale da sole sempre perfetto. Ma quali sono le caratteristiche degli occhiali da sole di lusso Roberto Cavalli e i modelli da acquistare ora per l’autunno 2023? Scopriamolo insieme.

Caratteristiche degli occhiali da sole di lusso Roberto Cavalli

Estetica e design, comfort e protezione dai raggi UV: sono sicuramente queste le caratteristiche che contraddistinguono gli occhiali da sole Roberto Cavalli di lusso, ma c’è anche altro. Chi acquista una montatura di lusso Roberto Cavalli può contare su:

Design unico ed elegante: Gli occhiali da sole di lusso di Roberto Cavalli sono spesso caratterizzati da design distintivi e innovativi. Possono presentare dettagli unici, forme originali e decorazioni sofisticate che riflettono lo stile raffinato del marchio.

Materiali di alta qualità: I marchi di lusso come Roberto Cavalli tendono a utilizzare materiali pregiati per i loro occhiali da sole. Questi possono includere acetato di alta qualità, metallo placcato o titanio per le montature, nonché lenti di alta gamma che offrono protezione dagli UV e una visione chiara.

Dettagli artigianali: Gli occhiali da sole di lusso spesso presentano dettagli artigianali e rifiniture curate. Questi dettagli possono includere incisioni elaborate, pietre preziose, inserti in metallo lavorato e altre caratteristiche che aggiungono un tocco di esclusività.

Iconico logo del marchio: Molte collezioni di occhiali da sole di lusso presentano il logo distintivo del marchio in luoghi strategici, come le aste delle montature o le lenti stesse. Questo logo può fungere da simbolo di status e di riconoscimento del marchio.

Protezione solare avanzata: Gli occhiali da sole di lusso, indipendentemente dal design, sono progettati per offrire una protezione solare efficace. Questo include lenti di alta qualità con rivestimenti che riducono l’abbagliamento e proteggono dagli dannosi raggi ultravioletti.

Confezione e presentazione elegante: Il lusso spesso si estende anche alla confezione e alla presentazione degli occhiali da sole. Marchi come Roberto Cavalli possono fornire custodie di lusso, panni per la pulizia e certificati di autenticità che aggiungono valore al prodotto complessivo.

Gli occhiali di lusso Roberto Cavalli da acquistare ora in saldo

Preparati a stupire e attirare gli sguardi anche nell’autunno 2023 con gli occhiali di lusso Roberto Cavalli della collezione Primavera/Estate 2023. Tra le montature must have per la donna che non rinuncia a seguire mode e tendenze eyewear ci sono:

OCCHIALI DA SOLE ROBERTO CAVALLI SRC012M: la montatura è in colore nero lucido con lenti grigio fumo in nylon. L’occhiale è in metallo;

OCCHIALI DA SOLE ROBERTO CAVALLI SRC010M: si tratta di un occhiale di lusso con lente sfumata marrone e montatura havana scuro lucida. Le lenti sono realizzate in CR39 e il frontale è in acetato.

Non manca nemmeno una ricca proposta di occhiali di lusso Roberto Cavalli da uomo e tra i modelli di tendenza in questo caso abbiamo:

OCCHIALI DA SOLE ROBERTO CAVALLI SRC002S: si tratta di una montatura in acetato dall’originale color panna con lenti in CR39 color grigio fumo;

OCCHIALI DA SOLE ROBERTO CAVALLI SRC008V: in questo caso abbiamo una montatura in metallo color palladio lucido con lenti blu in nylon.

Acquista ora online il tuo occhiale di lusso Roberto Cavalli al miglior prezzo e 100% originale!